Ferrari 360 Modena: all’asta esemplare del 2004 pieno di muffa a prezzo ridicolo

La super car della Ferrari è probabilmente finita sott'acqua

Ferrari 360 Modena: all’asta esemplare del 2004 pieno di muffa a prezzo ridicolo

Negli Stati Uniti nei giorni scorsi hanno messo in vendita all’asta un esemplare della Ferrari 360 Modena con interni ammuffiti. All’asta IAAI è apparso un lotto con una supercar del 2004 distrutta dall’acqua. Sembra che l’acqua di mare abbia ricoperto l’intera auto della Ferrari, con danni estesi anche agli interni. Il regolatore americano ha rilasciato un certificato di completa rottamazione di questa vettura, ma ciò non impedisce che questa super car del cavallino rampante possa essere venduta senza possibilità di successiva immatricolazione negli Stati Uniti.

All’asta esemplare ammuffito di una Ferrari 360 Modena del 2004

Da quello che si vede dalle foto che vi proponiamo, sulla pelle dei sedili bagnata dall’acqua di mare si è formata una muffa bianco-verde, mentre i dischi dei freni sembrano ricoperti da uno strato di ruggine. Secondo i banditori, le Ferrari 360 Modena in buone condizioni dello stesso anno valgono circa 105.000 dollari negli Stati Uniti, mentre a due giorni dalla fine dell’asta questa auto è arrivata a ricevere un’offerta di 12 mila dollari. Dunque potrebbe trattarsi di un ottimo affare per chi tenterà di recuperarla.

Ferrari 360 Modena

Ovviamente considerato lo stato in cui si trova questa macchina ci vorrà molto tempo e sicuramente molti soldi per riportarla allo splendore iniziale. Purtroppo però non si sa se l’auto presenti altri problemi oltre alla ruggine e alla muffa. In particolare non sappiamo le condizioni del motore presente sotto la carrozzeria di questa super car che come sappiamo è il V8 Ferrari da 3,6 litri che una volta produceva 400 CV e 373 Nm di coppia. Vedremo dunque chi si aggiudicherà questa asta.

Ferrari 360 Modena

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)