Ferrari 512 TR: all’asta il modello di Chris Harris

La super car appartenuta a Chris Harris è stata messa all'asta da Collecting Cars

Ferrari 512 TR: all’asta il modello di Chris Harris

Un esemplare di Ferrari 512 TR del 1992 che in passato è appartenuta al noto giornalista e conduttore televisivo Chris Harris è stata messa all’asta nei prossimi giorni. La vettura attualmente dopo 24 offerte ricevute è arrivata alla cifra di 80 mila sterline pari a circa 96 mila euro. Ci sono però ancora 4 giorni prima che l’asta finisca e dunque le probabilità che questo prezzo aumenti di molto sono abbastanza elevate.

All’asta la Ferrari 512 TR del 1992 appartenuta a Chris Harris

La Ferrari 512 TR in questione è stata messa all’asta da Collecting Cars. La super car del cavallino rampante è stata una proprietà del noto presentatore televisivo per ben 9 anni. Attualmente l’auto ha percorso 107.547 km e le sue condizioni sono buone anche se l’interno sembra essere abbastanza vissuto.

Chris Harris non ha mai nascosto il suo apprezzamento per questa vettura della Ferrari che ha più volte definito come la supercar classica per eccellenza. Inoltre il giornalista ha sempre apprezzato il rombo del motore di questa auto affermando che si tratti del miglior sound mai sentito in una vettura stradale.

Ferrari 512 TR

La Ferrari 512 TR ha fatto il suo debutto nel 1992 al Salone dell’auto di Los Angeles. La super car della casa automobilistica del cavallino rampante dispone di un un motore V12 aspirato da 4.9 litri che le garantisce una potenza complessiva di 428 CV.

Questa Ferrari appartenuta a Chris Harris è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 4,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 314 km orari. Vedremo dunque alla fine dell’asta, che come dicevamo poc’anzi finirà tra circa 4 giorni, a che cifra l’auto sarà venduta.

Ferrari 512 TR

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)