Ferrari, asta benefica a Tokyo: raccolti oltre 500 mila euro

Grande successo per l’asta benefica della Ferrari a Tokyo. Ieri sono stati piu’ di duecento i partecipanti all’evento che si è tenuto all’ambasciata italiana a Tokyo in favore della città di Ishinomaki, piegata dal sisma che ha devastato il Giappone nel marzo scorso.

All’asta alcune magliette autografate dai piloti della Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, e la prima Ferrari FF che arriverà in Giappone.

Presenti all’evento il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, l’ambasciatore italiano Vincenzo Petrone, il ministro dell’economia, industria e commercio nipponico Banri Kaieda e il sindaco di Ishinomaki, Hiroshi Kameyama. La Ferrari FF è stata assegnata a Masaharu Seno, un architetto di Tokyo, che ha superato le offerte di tutti gli altri partecipanti.

L’asta benefica della Ferrari ha raccolto oltre 500 mila euro. I fondi saranno utilizzati dal Cavallino per costruire un edificio scolastico per i bambini di Ishinomaki con attività educative e didattiche nel dopo-scuola.

Una grande iniziativa di solidarietà che celebra nel modo migliore i 35 anni di presenza della Ferrari in Giappone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)