Fiat 500 Hybrid: il nuovo allestimento Monotrim arriva anche per l’ibrida [FOTO]
Si parte da 16.500 euro per la versione berlina
Dopo la versione elettrica, Fiat ha deciso di introdurre il nuovo allestimento Monotrim anche alla Fiat 500 Hybrid.
Secondo i media spagnoli, questa nuova versione si distingue soprattutto per il rapporto tra dotazione e prezzo e diventa la nuova versione di accesso alla gamma della 500 Hybrid. Infatti, si posiziona al di sotto dell’edizione speciale (RED) mentre è disponibile nelle varianti di carrozzeria berlina e cabrio.
Ecco cosa propone di serie il nuovo allestimento
Di serie, la nuova Fiat 500 Hybrid Monotrim propone cerchi da 14” con coprimozzi, fari alogeni, DRL a LED, sistema di assistenza alla partenza in salita, porta USB anteriore, radio DAB, vari airbag, climatizzatore, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, volante multifunzione regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, regolazione automatica della velocità, sedile conducente regolabile in altezza e sedili posteriori ribaltabili in un unico pezzo.
Sotto il cofano della nuova 500 Hybrid Monotrim è rimasto il motore benzina a tre cilindri Firefly da 1 litro con tecnologia mild hybrid. Sviluppa 70 CV di potenza e 92 Nm di coppia massima ed è abbinato a un cambio manuale a 6 marce e alla trazione anteriore.
Per quanto riguarda i prezzi, la Fiat 500 Hybrid Monotrim parte da 16.500 euro per la versione berlina e da 19.500 euro per la cabrio.
Seguici qui