Fiat Bravo Xtreme: allestimento estremo
Sarà presentata al Salone di San Paolo 2012
Al Salone di San Paolo 2012 che si terrà dal 22 ottobre al 4 novembre troveremo anche una concept car tutta italiana. Si tratta del nuovo allestimento Xtreme realizzato dagli ingegneri del gruppo Fiat Design Center LATAM per la Fiat Bravo.
Si tratta di una versione sportiva della berlina italiana dotata di uno stile aggressivo impreziosito nella parte anteriore dalla presenza di una grossa mascherina e della nuova fascia paraurti mentre nella parte posteriore troveremo due terminali di scarico. L’anima sportiva è poi assicurata da un assetto ribassato (di 5mm) e da ammortizzatori più rigidi del 10%.
La vettura è inoltre dotata di due ampie prese d’aria laterali e di uno spoiler inferiore. Dobbiamo inoltre sottolineare che le minigonne laterali sagomate e l’estrattore aerodinamico posteriore sono stati costruiti utilizzano elementi in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo invece troviamo quattro singoli sedili ed una nuova strumentazione dotata di due tipi di illuminazione.
La vera novità però è rappresentata dalle caratteristiche tecniche della nuova Bravo Xtreme. Infatti sotto il cofano motore troviamo un propulsore 1.4 16 T-Jet che eroga ben 253 cavalli e 332 Nm di coppia massima.
Alla kermesse automobilistica, oltre alla Fiat Bravo Xtreme, Fiat presenterà anche la Fiat Uno e la Palio in allestimento Interlagos che le rende molto sportive adoperando doppi terminali di scarico, elementi cromati.
Seguici qui
Dove si possono trovare i paraurti ant. E post minigonne della bravo xterme negozio o indirizzo internet per aquistarli?