Fiat Panda: la nuova versione potrebbe essere un SUV elettrico [RENDER]
Il render ha uno stile simile alla Concept Centoventi
Dopo il successo della Fiat 500 elettrica potrebbe essere il turno della mitica Fiat Panda a seguire lo stesso percorso che, dopo la versione Panda Hybrid, potrebbe portare ad una elettrificazione totale con la versione di Panda elettrica 100%.
Nome in codice Fiat 364
Il nome in codice del prototipo è Fiat 364 che dovrebbe entrare in produzione a Tychy, in Polonia mentre la batteria BYD dedicata al modello sarà fabbricata in Cina. Potrebbe essere la piattaforma eCMP quella disegnata per il compito di ospitare la carrozzeria della Panda elettrica che un render la immagina avere un design simile a quello della Concept Centoventi vista al Salone di Ginevra 2019.
Uscita e prezzo
Pensare ad una sostituta della Panda esclusivamente elettrica, oggi, è un azzardo visto i risultati sul mercato da best seller in Italia oltre alla prossima uscita di una nuova versione a metano e il restyling della versione ibrida previste per la primavera 2023. Più probabile un affiancamento della Panda elettrica al resto delle alimentazioni in gamma con un prezzo di partenza che dovrebbe essere di circa 20.000 euro.
Seguici qui