Fiat Panda Twinair Turbo Natural Power eletta in Svizzera “Auto più ecologica 2013”

La più ecologica di sempre del Gruppo Fiat

Riconoscimento in Svizzera per la nuova Fiat Panda Twinair Turbo Natural Power dove la vettura è stata eletta "Auto più ecologica 2013". Decisive la capacità di ridurre consumi ed emissioni al minimo.
Fiat Panda Twinair Turbo Natural Power eletta in Svizzera “Auto più ecologica 2013”

La Fiat Panda Natural Power ha ricevuto il riconoscimento come l’Auto più ecologica in Svizzera del 2013 battendo la concorrenza con altre nove vetture, tra le quali alcune versioni ibride ed elettriche. Il prestigioso titolo è promosso dal magazine elvetico “Schweizer Illustrierte“.

La nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV è la prima auto in assoluto equipaggiata con un piccolo motore bicilindrico turbocompresso, alimentato a metano e benzina, pieno di brio, che combina in maniera perfetta la riduzione dei consumi con il divertimento di guida. Inoltre, grazie alle caratteristiche strutturali della nuova Panda il comportamento stradale, in termini di guidabilità e comfort, è nettamente migliorato rispetto alla generazione precedente. Oggi la Panda è una vettura ancora più sicura e piacevole da guidare.

La nuova city car del Lingotto è disponibile nelle configurazioni a 4 o 5 posti e in quattro diversi allestimenti Pop, Easy,  Lounge e Trekking. In più la nuova Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV garantisce ridotti livelli di CO2 (86 g/km) e consumi contenuti (3,1 kg/100 km) nella versione alimentata a metano. Da sottolineare che il dato sulle emissioni è un record assoluto tra le vetture del Gruppo Fiat ed uno dei valori più bassi dell’intero mercato, e il titolo appena conquistato in Svizzera ne è avvalora ancora di più le caratteristiche ecologiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)