Fiat Pulse Weekend: ecco come sarebbe [RENDER]
Ecco come sarebbe la versione station wagon del nuovo SUV compatto di Fiat
Fiat Pulse è sicuramente la novità più importante che la principale casa automobilistica italiana ha lanciato a livello globale. Il SUV compatto prodotto e realizzato in Brasile è stato messo in vendita in quel mercato a partire dallo scorso autunno ottenendo subito un notevole successo di mercato. Il 2022 sarà l’anno in cui il modello di Fiat farà il suo debutto in altri mercati ed in primis in Argentina dove già da febbraio sarà acquistabile. Oggi vi mostriamo un render che si ispira a questa auto chiamato Fiat Pulse Weekend.
Fiat Pulse Weekend: ecco come sarebbe la versione station wagon del celebre modello
Questo render ipotizza come sarebbe la versione station wagon di Pulse e la chiama in questa maniera come omaggio all’ultima station wagon che la principale casa automobilistica italiana ha venduto in Brasile: Fiat Palio Weekend.
Fiat Pulse Weekend è un render che è stato pubblicato nelle scorse dal sito brasiliano Overboost. Si tratta di un esperimento ben riuscito che mostra come questo modello ben si presterebbe ad avere una versione di questo tipo. Appassionati e addetti ai lavori hanno messo in evidenza nelle scorse ore come nella zona posteriore questa auto immaginata probabilmente risulta essere più attraente del modello reale. Inoltre essa avrebbe un bagagliaio ancora più capiente di quello del SUV compatto che secondo alcuni ha proprio questo come suo difetto più grande.
Ovviamente è assai difficile che una Fiat Pulse Weekend possa tornare a fare parte della gamma della principale casa automobilistica italiana in Sud America. Ormai infatti si tratta di una categoria che in quell’area del mondo si è praticamente estinta. I media brasiliani ricordano come al momento a parte qualche modello di Audi in quel paese non esistano più auto di questo tipo. Anche in Brasile SUV e crossover hanno preso il sopravvento portando all’estinzione o quasi delle monovolume, station wagon etc.
Seguici qui