Fiat rilancia la “Super rottamazione”: 2.000 euro di incentivo, basta che abbia la targa
Iniziativa valida fino al 31 gennaio
Il 2016 di Fiat si apre con il ritorno della “Super rottamazione”, già proposta e accolta con grande successo lo scorso anno. L’operazione commerciale di FCA Italy, propone da oggi e fino al 31 gennaio, la possibilità di rottamare qualsiasi veicolo che abbia una targa, senza alcun vincolo sull’anzianità, e che sia di proprietà da almeno tre mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro per l’acquisto di una nuova auto.
Si potrà rottamare qualsiasi veicolo, che sia un’auto, un trattore o un ciclomotore, purché targato e provvisto di circolazione. La promozione di Fiat, che coinvolge privati, liberi professionisti e aziende, si rivolge a un parco circolante di oltre 20 milioni di veicoli. Nel mese di gennaio la Super rottamazione di FCA riguarda tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional. Inoltre se si sceglie di acquistare la nuova auto con il finanziamento “SuperRottamazione” sviluppato da FCA Bank il bonus di incentivo sale a 3.000 euro.
Grazie all’iniziativa della Super rottamazione le occasioni per risparmiare sull’acquisto di un nuova auto dei marchi FCA sono diverse. Ad esempio si potrà avere la Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro, oppure la Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro. Spendendo 8.900 euro si potrà acquistare la Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore, mentre il prezzo della Alfa Romeo Giulietta con cerchi in lega, navigatore e sensori di parcheggio scende a 15.900 euro.
Per fornire maggiori dettagli specifici sulla Super rottamazione FCA Italy ha organizzato due porte aperte per i week-end del 16-17 e 23-24 gennaio con i quali dà appuntamento nelle concessionarie italiane per illustrare ai clienti le modalità dell’iniziativa commerciale.
Seguici qui
Siete sicuri che la promo sia estesa ai ciclomotori? Sul sito della FIAT parlano di “rottamazione di veicoli targati (provvisti di carta di circolazione e con cilindrata superiore a 50cc)”, quindi sembrerebbe di no…
Qualuno ne sa di più?