Fiat Topolino protagonista ad EICMA 2023
Per la prima volta a un grande evento, i visitatori possono ammirare le due varianti di carrozzeria
La nuova Fiat Topolino, svelata ufficialmente lo scorso 4 luglio al Lingotto, da oggi è protagonista di EICMA 2023, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori. Il nuovo quadriciclo elettrico di Fiat fa il suo debutto in un evento in Italia proprio in occasione di questa manifestazione giunta all’edizione numero 80 che si tiene presso Milano-Rho Fiera dal 7 a al 12 novembre. La vettura è presente sia nella versione “chiusa” che in quella Dolce Vita “Aperta”. Ricordiamo che in entrambi i casi il colore è unico e cioè il verde Vita.
Ad EICMA 2023 Fiat Topolino per la prima volta ad un evento nazionale
Fiat Topolino nelle due versioni proposte è esposta a EICMA 2023 presso lo stand B58, padiglione 18 dove i visitatori troveranno il veicolo nel bel mezzo di un vero e proprio scorcio cittadino che è stato ricreato nello stand. Questo allo scopo di evidenziare la maneggevolezza e l’agilità di questo veicolo, doti che lo rendono perfetto in città. Inoltre nello stand è presente anche un configuratore 3D che permetterà ai visitatori di poter esplorare il modello senza tralasciare nessun dettaglio. Ricordiamo che questo quadriciclo è lungo appena 2,53 m, dispone di una batteria da 5,4 kWh che le garantisce un’autonomia di circa 75 km e una velocità massima di 45 km/h.
Inoltre segnaliamo che Fiat ha voluto dotare questa auto di una rivoluzionaria customer experience che permette al cliente di poter acquistare la nuova Fiat Topolino in maniera molto semplice e veloce. Da gennaio 2024 sarà anche possibile richiedere la consegna direttamente a casa. A proposito della presenza della Topolino a EICMA 2023, Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia, ha dichiarato che Fiat con questo modello rimane fedele alla propria missione di sviluppo della mobilità sostenibile. Inoltre ha anche dichiarato che Fiat è orgogliosa di prendere parte a questa importante manifestazione con la nuova Topolino, che ha già raccolto oltre 10.000 manifestazioni di interesse che adesso si stanno trasformando in ordini.
Seguici qui