Ford Mustang si schianta contro negozio: si era bloccato l’acceleratore

Il proprietario della Ford Mustang ha detto che stava cercando di fare retromarcia in un parcheggio

Ford Mustang si schianta contro negozio: si era bloccato l’acceleratore

Una Ford Mustang si è schiantata contro un negozio della catena Dollar Three negli Stati Uniti. Il fatto è accaduto la sera dello scorso 12 giugno a Williamston nella Carolina del Sud. Il bizzarro incidente si sarebbe verificato mentre l’automobilista si trovava con la sua auto in un parcheggio dove stava facendo retromarcia quando l’acceleratore dell’auto si è bloccato.

Si blocca l’acceleratore: Ford Mustang si schianta contro un negozio negli USA

Gli stessi vigili del fuoco e anche altri testimoni presenti alla scena hanno condiviso le immagini di questa Ford Mustang finita direttamente dentro al negozio dopo aver sfondato le porte in vetro e buttato a terra alcuni scaffali. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente sia dentro il negozio che fuori dal negozio.

Considerata la dinamica dell’incidente si tratta di una grande fortuna che nessuno sia rimasto ferito e che non ci siano state conseguenze gravi al di là dell’auto o del negozio che invece ha subito grossi danni. Molto spesso questo tipo di incidente è causato dallo stesso automobilistica che in fase di parcheggio scambia il freno con l’acceleratore. In questo caso l’automobilista sostiene che il pedale dell’acceleratore si era bloccato. Saranno le indagini a confermare o smentire questa ricostruzione.

Ford Mustang

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)