Free2Move annuncia l’acquisizione di Opel Rent

Questa acquisizione rappresenta un passo molto importante per il brand di Stellantis

Free2Move annuncia l’acquisizione di Opel Rent

Free2Move ha annunciato poco fa l’acquisizione di Opel Rent, precedentemente di proprietà di Techno Einkauf GmbH e Verband deutscher Opelhändler (VDOH) Wirtschaftsdienst GmbH. Questa manovra accelera la crescita di Free2Move ed espande la flotta e la gamma di servizi proposti in Germania e Austria.

L’aggiunta di Opel Rent alla propria rete permette all’azienda di ampliare l’accesso ai servizi e di offrire soluzioni di mobilità intelligente ai suoi clienti in più di 1000 agenzie presenti sui territori tedesco e austriaco.

La nuova acquisizione permetterà all’azienda di espandersi in Germania e Austria

Free2Move è riconosciuta a livello internazionale per aver portato Mobility Hub completi in tutta l’Europa e negli Stati Uniti, con flotte di veicoli disponibili al minuto, alla settimana o al mese. I veicoli proposti dall’azienda sono facilmente accessibili attraverso l’applicazione e ogni cliente dispone di un proprio account senza dover ricorrere ad alcuna documentazione aggiuntiva. La facilità d’utilizzo e le opzioni flessibili di accesso ai veicoli hanno reso i Free2Move Mobility Hub delle soluzioni strategiche per le città urbane in tutto il mondo.

Opel Rent è molto famosa in Germania per il suo solido network ed è nota per le diverse flotte che includono anche veicoli elettrici. La trasformazione da servizio di noleggio a gruppo di mobilità è al centro della sua attuale strategia. Il team è entusiasta di diventare fornitore completo di servizi di accesso ai veicoli sotto il marchio Free2Move.

L’acquisizione di Opel Rent rappresenta un passo molto importante in quanto garantirà una maggiore presenza in Germania e Austria e un aumento degli EV all’interno delle flotte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)