GR Yaris Rally Cup: il progetto di Toyota festeggia i suoi primi due anni

Jari Matti Latvala ha ricevuto un dipinto per celebrare questo importante traguardo

GR Yaris Rally Cup: il progetto di Toyota festeggia i suoi primi due anni

Durante il recente Rally d’Italia in Sardegna si sono ricordati i due anni dal lancio del progetto della GR Yaris Rally Cup con la consegna di un dipinto a JM Latvala, team principal di Toyota Gazoo Racing nel Campionato del Mondo Rally.

Esattamente due anni fa, Latvala fece un augurio sincero e ricco di stima e di affetto al progetto GR Yaris Rally Cup proprio in occasione della presentazione al Rally d’Italia. Parliamo della prima esperienza a livello mondiale di un trofeo monomarca nei rally per la casa automobilistica giapponese.

Il trofeo è stato celebrato durante il Rally d’Italia 2023

Dopo due stagioni, la Toyota GR Yaris rimane un punto di riferimento nei rally italiani. La competizione è stata celebrata proprio nel contesto della 20ª edizione di una delle gare più avvincenti e apprezzate del Campionato Mondiale Rally.

Il dipinto consegnato a Jari Matti Latvala ritrae i due simboli sportivi di Toyota: la GR Yaris WRC e la GR Yaris in versione cup.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)