Gran Turismo 7: quattro nuove auto in arrivo con il prossimo aggiornamento [TEASER]
Potrebbe debuttare anche una nuova Vision Gran Turismo
Kazunori Yamauchi ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un teaser molto interessante, secondo cui arriveranno grandi aggiornamenti questa settimana per Gran Turismo 7. In particolare, l’immagine mostra quattro sagome di auto che alcuni sono riusciti già ad identificare.
In particolare, possiamo vedere una Honda RA271, la prima monoposto di Formula 1 della casa automobilistica giapponese che fece il suo debutto in occasione del Gran Premio di Germania del 1964. Vantava un motore V12 da 1.5 litri capace di sviluppare 230 CV di potenza e un corpo dal peso di 525 kg.
Verrà fornito anche un file VR scaricabile gratuitamente
Un’altra sagoma ritrae molto probabilmente una Citroën DS23 prodotta tra il 1973 e il 1975. Venne proposta in due versioni con un motore da 2.3 litri in grado di sviluppare fino a 132 CV di potenza.
Proseguendo, abbiamo forse una Porsche 911 Turbo S Leichtbau (Lightweight) del 1993. È stata progettata in soli 86 esemplari, tutti con un motore da 3.3 litri capace di erogare 386 CV. L’ultima sagoma potrebbe anticipare una nuova Vision Gran Turismo.
Infine, il prossimo aggiornamento per Gran Turismo 7 porterà anche un file VR gratuito da scaricare, che ovviamente potrà essere usufruito sfruttando soltanto un visore VR.
Big updates are coming next week.
来週のアップデートは、結構大きい。#GT7 pic.twitter.com/8KEyHxT4rv— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) February 18, 2023
Seguici qui