GRID Legends introduce la nuova modalità di gioco Enduring Spirit

È già disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme

Codemasters ed Electronic Arts Inc. hanno rilasciato nelle scorse ore una nuova modalità di gioco di corsa di resistenza multiclasse per GRID Legends chiamata Enduring Spirit. Introduce una nuova dinamica di gioco in cui piloti si sfidano in gare di lunga distanza, mettendo alla prova le loro abilità e la loro esistenza.

Sul famoso circuito Fuji Speedway, i giocatori possono lottare per la gloria gareggiando con quattro nuove auto e attraversando questo luogo leggendario e i suoi quattro nuovi percorsi. Enduring Spirit invita i giocatori a gareggiare nei panni del personaggio della modalità storia “Drive to Glory” e del pilota prodigio Lara Carvalho insieme a Yume Tanaka nel torneo inaugurale Seneca GRID of Legends.

GRID Legends Enduring Spirit

Sono state introdotte anche quattro nuovi veicoli

La narrazione si svilupperà nell’arco di otto esperienze ed eventi narrativi a tema. Questa modalità accresce entusiasmo e permette ai giocatori di gareggiare più a lungo e fino a cinque classi in contemporanea. I quattro nuovi veicoli sono: Bentley Speed 8, Bentley Continental GT3, BMW V12 LMR e Autozam AZ-1 Mazdaspeed Kei.

Il nuovo pacchetto Enduring Spirit di GRID Legends è disponibile per l’acquisto su Xbox Series X/S e One, PlayStation 4/5 e PC. I possessori della Deluxe Edition avranno accesso immediato a questo pacchetto di contenuti.

Paul Lovell, Senior Games Designer di Codemasters, ha detto: “Le gare di Endurance sono uno dei format motoristici più impegnativi e imprevedibili e richiedono che il pilota sia in sintonia con l’auto. Siamo entusiasti di dare vita a questo aspetto nel nostro nuovo DLC, insieme al leggendario circuito Fuji Speedway. Con rettilinei ad alta velocità e curve strette e tecniche, siamo certi che i giocatori si divertiranno a gareggiare con gli amici e a conquistare la vittoria ai piedi del Monte Fuji”.

GRID Legends Enduring Spirit

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)