Groupe PSA Italia lancia il nuovo sito web

Canale digitale dedicato alle attività del Gruppo nel nostro Paese

Groupe PSA Italia - Il Groupe PSA annuncia l'apertura del nuovo sito web www.groupe-psa.it, un ulteriore vetrina digitale e canale di comunicazione del costruttore francese in Italia, che sarà seguito dall'attivazione dei relativi profili social di Linkedin e Twitter.
Groupe PSA Italia lancia il nuovo sito web

Il nuovo spazio web www.groupe-psa.it, che risponde alle dinamiche del piano strategico Push to Pass, è stato sviluppato per evidenziare in particolare le innovazioni tecnologiche, l’impegno per una mobilità sempre più sostenibile ed il coinvolgimento sociale di Groupe PSA in Italia. Ampio spazio alle news e ad una sezione riservata alle candidature di lavoro.

Un sito che completa l’offerta d’informazioni di Groupe PSA ma che apre anche una finestra sulle novità dei suoi cinque marchi automobilistici: Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e Vauxhall e del marchio dedicato ai servizi di mobilità Free2move.

L’attivazione del sito (del tipo responsive design, che offre la stessa qualità di navigazione su pc, smartphone e tablet) risponde all’esigenza di clienti e potenziali clienti di avere una visione complessiva delle future strategie e dell’innovazione tecnologica di Gruppo che poi troveranno sui prodotti commercializzati dai brand che appartengono a Groupe PSA.

La filiale italiana è la prima in Europa ad adottare un sito nazionale aprendosi ad un “colloquio” diretto, puntuale e veloce con tutti gli “stakeholders” italiani (clienti, studenti universitari, giornalisti, operatori del settore, fornitori, ecc.).

Infatti, l’Italia è tra i principali contributori in termini di business, del secondo gruppo automotive europeo.

La strategia di comunicazione digitale, prevede l’imminente apertura ai social media attraverso i profili Twitter e Linkedin, anch’essi mirati sul mondo e sugli eventi di Groupe PSA in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)