GTA VI: Rockstar Games conferma lo sviluppo del nuovo capitolo
Nel frattempo, il 15 marzo uscirà Grand Theft Auto V
Rockstar Games, attraverso un post di aggiornamento per la community pubblicato sul proprio sito Web, ha confermato ufficialmente per la prima volta che sta lavorando al nuovo Grand Theft Auto VI (GTA VI).
“Con la longevità senza precedenti di GTA V, sappiamo che molti di voi ci hanno chiesto di una new entry nella serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di andare significativamente oltre ciò che abbiamo consegnato in precedenza e siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato”, riporta il post.
Maggiori dettagli ufficiali saranno svelati presto
A parte questo, purtroppo, Rockstar Games non ha rivelato nessun altro dettaglio sul nuovo capitolo della famosa serie Grand Theft Auto. Tuttavia, ulteriori informazioni saranno rese note non appena pronte, chiedendo ai fan di restare sintonizzati su Rockstar Newswire.
Alcune recenti indiscrezioni emerse online hanno però mostrato una presunta mappa di GTA VI che sembrava contenere elementi di Vice City. Nel frattempo, Rockstar ha annunciato che GTA V sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S dal 15 marzo.
Seguici qui