Halloween, festa per Audi con la zucca dedicata

I Quattro Anelli intagliati nell'ortaggio

Halloween zucca Audi - Un concessionario Audi del New Jersey ha realizzato una tipica zucca di Halloween intagliando i quattro anelli legati, marchio di Audi, rendendo così omaggio alla Casa di Ingolstadt con un simbolo da "notte delle streghe" dedicato.
Halloween, festa per Audi con la zucca dedicata

Non è Halloween senza zucca intagliata. La festa della notte del streghe che prende il via questa sera, oltre a travestimenti più o meno fantasiosi e all’inossidabile domanda “dolcetto o scherzetto?” dei più piccoli, spesso consente di vedere delle vere creazioni originali che hanno per oggetto la zucca intagliata e poi illuminata dall’interno, simbolo di questa feste “made in USA”.

A dare un’accezione automobilistica alla zucca di Halloween (quella che vedete nella foto) è stato un concessionario Audi del New Jersey che con l’ortaggio tipico di ogni 31 ottobre ha realizzato un omaggio dedicato alla Casa di Ingolstadt.

In pratica la zucca è stata intagliata in modo tale da ricreare i quattro anelli legati, ovvero il marchio di Audi. L’originale “zucca Audi”, apparsa inizialmente sulla pagina Facebook del concessionario Town Audi, è stata particolarmente apprezzata dal costruttore tedesco visto che poco dopo è stata rilanciata sui social tramite l’account ufficiale di Audi su Twitter.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)