Honda CR-V 2022: proseguono i test della nuova generazione [FOTO SPIA]
Il lancio è atteso nel corso del prossimo anno
A distanza di qualche mese dall’ultimo avvistamento, il prototipo della nuova Honda CR-V torna sotto i riflettori con un nuovo set di foto spia che lo hanno immortalato, sempre totalmente avvolto dal comouflage, durante la fasi di collaudo che la Casa giapponese sta portando avanti in Germania.
Modello di grande successo del marchio nipponico giunto alla sua quinta generazione, la Honda CR-V sta mettendo a punto la sesta generazione che dovrebbe fare il suo debutto tra circa un anno, comunque nel corso del 2022.
Le caratteristiche e le novità
Le foto, come dicevamo, sono scattate da lontano e non manca la consueta copertura dei prototipi, così non si può scorgere molto sulle novità previste per questo modello. Tuttavia, il design pare un po’ più pulito e spigoloso, rispetto alla versione attuale (qui la nostra prova), così come sembrano crescere un po’ le dimensioni, per offrire una terza fila di sedili.
Silenzio assoluto per quanto riguarda gli interni, ma non è sbagliato pensare ad un aggiornamento del sistema di infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida, secondo le ultime tecnologie.
I motori
Resta il riserbo anche sulla parte tecnica, anche se, a giudicare da questo prototipo, la nuova Honda CR-V dovrebbe mantenere un line-up simile a quello attuale. Cioè con motori a combustione e ibridi, anche plug-in.
Tuttavia, non è da escludere possa arrivare anche una versione 100% elettrica, magari alcuni mesi più tardi rispetto al debutto.
Uscita
Come dicevamo, la nuova Honda CR-V dovrebbe venir lanciata nel corso del 2022.
Seguici qui