Hyundai: 12 nuovi SUV e Crossover entro la fine del 2021

In arrivo Tucson 2021 N-Line, Kona 2021 con le varianti N ed N-Line

Hyundai: 12 nuovi SUV e Crossover entro la fine del 2021

Mai periodo fu così ricco di novità per Hyundai come le ultime settimane. Dopo la presentazione ufficiale della nuovissima Hyundai i20 e del nuovo Hyundai Tucson (qui l’articolo), la compagnia coreana ha inoltre fatto sapere che entro la fine del 2021 verranno commercializzati ben 12 nuovi veicoli tra SUV e Crossover, anche se alcuni saranno specifici per alcuni mercati esteri.

Hyundai rincara la dose con 12 nuovi SUV e Crossover

L’annuncio arriva in contemporanea con altre novità importanti per il brand coreano. Nella futura line-up del costruttore asiatico troveranno posto anche nuovi modelli, mentre altri verranno leggermente o pesantemente aggiornati. Molti di questi saranno anche ibridi o completamente elettrici, senza dimenticare le tanto amate varianti N-Line ed N. Ma procediamo con ordine.

Nell’elenco del 12 veicoli citati da Hyundai stessa trovano infatti posto alcuni modelli già annunciati come ad esempio la rinnovata Hyundai Kona 2021 o il già menzionato nuovo Tucson 2021. Limitatamente al mercato americano e asiatico arriverà anche il Pick-up Santa Cruz e la nuovissima Ioniq 5, leggermente anticipata dalla Hyundai Concept 45.

Come già anticipato le scorse settimane della rinnovata Kona arriveranno anche le varianti N-Line e l’attesissima Kona N (qui le foto e l’articolo) con i suoi 275 CV scaturiti da già conosciuto 2.0 4 cilindri turbo. Verrà poi presenta anche la gamma N-Line della nuova Tucson (qui l’anticipazione) e con ogni probabilità anche un nuovo crossover dalle piccole dimensioni, leggermente più contenuto della Kona, ma sono ancora supposizioni. I circa 6 modelli restanti all’appello sono ancora oggi sconosciuti, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori notizie dal costruttore coreano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)