Hyundai i20 MY 2015 svelata: le prime foto ufficiali

Sarà tra le protagoniste del Salone di Parigi

Nuova Hyundai i20 - La nuova generazione della Hyundai i20 si presenta con le prime foto ufficiali. La berlina cinque porte mette in mostra un design sobrio con linee tese che dovrebbero essere accompagnate da un aumento della lunghezza per una migliorata abitabilità interna.

Così come annunciato qualche giorno fa quando aveva svelato un paio di sketch in anteprima, poco fa il costruttore sudcoreano ha rilasciato le prime foto ufficiali della nuova Hyundai i20. La rinnovata berlina compatta a cinque porte si toglie il velo di dosso e mostra le forme in attesa di debuttare ufficialmente in pubblico ad ottobre quando sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Parigi.

Le foto confermano le linee che in qualche modo i disegni ci avevano già fatto vedere. Dal punto di vista delle dimensioni la nuova Hyundai i20 dovrebbe essere cresciuta di qualche centimetro, sia in lunghezza che sul passo, dove ci si attende dunque maggiore abitabilità e spazio per i passeggeri rispetto al precedente modello. Incremento dello spazio che dovrebbe riguardare anche il bagagliaio della vettura.

In attesa che vengano svelate le caratteristiche tecniche e le immagini degli interni, per il momento si sa ancora poco della nuova Hyundai i20. La berlina sudcoreana vanta un design con linee più nette e tese, evoluzione del Fluidic Sculputure del marchio, con i finestrini laterali ed il lunotto che trovano il loro anello di congiunzione nel montante C rivestito in nero lucido. Sulla nuova generazione della i20 ci si attendono anche luci diurne e luci posteriori a LED. In vista della presentazione a Parigi tra un paio di mesi, restiamo in attesa che il costruttore asiatico possa rilasciare al più presto i dettagli tecnici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)