Hyundai i30 N Fastback: verrà presentata entro la fine del 2018 [VIDEO SPIA]

La versione sportiva Hyundai di nuovo impegnata nei test

La Hyundai i30 N Fastback sta proseguendo i propri test di collaudo ed è attesa alla presentazione prima della fine del 2018. L'obiettivo è rivaleggiare con Volkswagen Golf GTI e Ford Focus ST.
Hyundai i30 N Fastback: verrà presentata entro la fine del 2018 [VIDEO SPIA]

La Hyundai i30 N Fastback si avvicina alla presentazione e sta proseguendo i propri test di collaudo, come possiamo mostravi nel nuovo video spia. La versione più calda della vettura coreana è attesa alla presentazione entro la fine del 2018, per poi arrivare sul mercato nei primi mesi dell’anno prossimo, con l’obiettivo di competere con Volkswagen Golf GTI e Ford Focus ST.

Hyundai i30 N Fastback: come sarà

Mancando alcuni mesi al lancio, il prototipo è ancora piuttosto camuffato, seppur si possono già notare gli elementi più sportivi, rispetto alla vettura più tradizionale di serie. In particolare, sono presenti paraurti e minigonne laterali più pronunciate, ruote più grandi ed i terminali di scarico ovali, così come alcune regolazioni del telaio saranno specifiche per garantire una migliore esperienza di guida.

Da cosa verrà spinta la Hyundai i30 N Fastback

Passando sotto il cofano, la Hyundai i 30 N Fastback sarà spinta da un motore quattro cilindri turbocompresso, lo stesso presente sulla Veloster. La potenza dovrebbe essere di oltre 250 cavalli, probabilmente arrivando anche a 275 CV, con un abbinamento al cambio manuale a sei rapporti oppure al doppia frizione.

La famiglia N di Hyundai

La i30 N Fastback sarà solo l’ultimo esemplare della famiglia N, che proseguirà a crescere anche nei prossimi anni, secondo le ultime indiscrezioni. Prossimamente, infatti, è attesa anche una versione N del SUV Kona e, prossimamente, dovrebbe arrivare anche una finitura sportiva N-Line.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)