Hyundai Insteroid: la concept car ispirata al mondo dei videogiochi [TEASER]
La Inster sottoposta a una cura di steroidi che sembra uscita da un circuito digitale
Hyundai annuncia l’imminente arrivo di Insteroid, una nuova concept car caratterizzata da un design fuori dagli schemi che trae ispirazione dal mondo dei videogames. Descritta dalla Casa sudcoreana come “interpretazione di un’auto da sogno disegnata per generare sorrisi”, la Hyundai Isteroid trasforma il city-SUV elettrico Inster in una sorta di giocattolo da puro divertimento.
Con un nome derivato dall’unione delle parole “Inster” e “Steroid”, questa concept car, che sarà svelata a inizio aprile ed è anticipata da alcuni immagini e da un video teaser, ha un aspetto muscoloso ed eccentrico, nato sulla base della Inster, con l’obiettivo di elevare l’esperienza emozionale legata alla mobilità elettrica.
Aspetto tutta grinta con elementi racing
Con un stile di ispirato ai videogiochi di corse automobilistiche, la Hyundai Insteroid è caratterizzata da elementi inediti dentro e fuori, come la plancia di controllo, il cluster digitale, lo spoiler posteriore e le luci di stop. Il design della concept car la rende decisamente più cattiva e grintosa con sfoghi per l’aria nei passaruota, cerchi da 21 pollici e l’accoppiata spoiler e diffusore posteriore di dimensioni generose. A completare il look della Insteroid c’è la firma luminosa a pixel tipica delle elettriche Hyundai.
Seguici qui