Hyundai Kona: emerge il frontale del nuovo SUV compatto [TEASER]
Aspetto aggressivo con forme eleganti e taglienti
Prevista nella seconda metà dell’anno, Hyundai continua a mostrare, pezzo dopo pezzo, i dettagli che compongono la Kona: nuova B-SUV sorella minore di Santa Fe e Tucson. Dopo la prima immagine teaser, nella seconda viene reso noto parte del frontale con le luci diurne LED posizionate sopra i fari LED, soluzione che secondo Hyundai fornirà un aspetto aggressivo con forme eleganti e taglienti.
Il SUV compatto possiede un aspetto aggressivo, che mette in evidenza la nuova identità del marchio, oltre a portare con sè la griglia a cascata adottata sugli ultimi modelli della casa coreana. Con gran parte delle informazioni ancora da annunciare, Hyundai ha confermato che il modello avrà una posizione di guida rialzata e la trazione integrale su richiesta.
Tutti i dettagli della Kona (denominazione ripresa dal distretto di Big Island delle Hawaii) saranno rilasciati nei prossimi mesi e a tal proposito, Hyundai ha dichiarato: “Un’importante pietra miliare nel cammino di Hyundai Motor per diventare il marchio leader automobilistico asiatico in Europa entro il 2021”.
Seguici qui