Hyundai N Vision 74: il 27 maggio potrebbe debuttare la versione di serie
Il design sarebbe stato curato da Fabrizio Giugiaro di GFG Style
La Hyundai N Vision 74 ha sicuramente stupito molte persone quando è stata presentata per la prima volta qualche mese fa. È stato molto apprezzato soprattutto il suo design retrò. Ora, alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse ore hanno rivelato che la casa automobilistica sudcoreana potrebbe lanciare la versione di serie il 27 maggio.
Money Today afferma che Hyundai sta pianificando di organizzare un evento chiamato Pony Day presso il suo studio di design a Seul. In tale occasione potrebbe svelare la versione di produzione della coupé sportiva.
In aggiunta, la vettura adotterebbe lo storico soprannome di Pony Coupe. Questo perché la N Vision 74 è stata progettata prendendo ispirazione dall’originale Pony Coupe Concept, ossia la versione a due porte della Hyundai Pony presentata per la prima volta al Salone di Torino nel 1974.
Potrebbe adottare lo stesso gruppo propulsore del concept
La stessa fonte afferma, inoltre, che Fabrizio Giugiaro – figlio di Giorgetto Giugiaro e co-fondatore di GFG Style – curerà il design della versione commerciale della Hyundai N Vision 74. Non si sa ancora per il momento se la presunta Hyundai Pony Coupe adotterà lo stesso gruppo propulsore della concept car.
Quest’ultima viene fornita con un sistema ibrido particolarmente innovativo, che prevede una cella a combustibile a idrogeno e dei motori elettrici. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se Hyundai confermerà la presentazione ufficiale.
Seguici qui