Hyundai Palisade 2023: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il nuovo facelift molto probabilmente manterrà i motori V6 e a quattro cilindri disponibili sul modello attuale

Lo Hyundai Palisade è arrivato nelle concessionarie statunitensi della casa automobilistica sudcoreana nel 2019 ed è pronto a ricevere un restyling entro la fine di quest’anno. La conferma arriva da queste esclusive foto spia catturate dai nostri fotografi che mostrano un prototipo semi-camuffato mentre veniva testato a nord della Svezia.

In base a quanto emerge da questi scatti, il nuovo Palisade porterà con sé uno stile esterno aggiornato e ispirato al Tucson più piccolo, oltre a nuove tecnologie e aggiornamenti per l’abitacolo.

Hyundai Palisade 2023 prototipo foto spia

Ecco gli aggiornamenti previsti

Il SUV più grande di Hyundai otterrà un frontale ridisegnato con una griglia ispirata a quella del Tucson, dei fari a LED aggiornati con firme verticali riviste e dei nuovi cerchi in lega. Anche se non visibili in queste foto spia, gli interni dello Hyundai Palisade 2023 manterranno la console centrale e il layout a doppio display presente sul modello attuale, ma ci sarà il nuovo volante del Tucson e della Sonata.

Secondo quanto riportato, lo schermo touch centrale avrà una diagonale da 12.3 pollici anziché 10.25 pollici. In questo momento non sappiamo se il nuovo restyling del modello riceverà aggiornamenti a livello di sicurezza.

Sotto il cofano è probabile che lo Hyundai Palisade 2023 manterrà i motori benzina V6 da 3.8 litri con trazione anteriore e turbodiesel a quattro cilindri da 2.2 litri con trazione integrale. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sulla data del debutto.

Hyundai Palisade 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)