Icona Vulcano, nuova foto prima del debutto al Salone di Shanghai
L'ultimo teaser ci mostra la supercar dall'alto
Tra qualche ora sarà tolto il velo del mistero sulla Icona Vulcano, l’attesa supercar che farà il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Shanghai. L’ultimo teaser appena rilasciato ci mostra la vettura vista dall’alto esaltandone il disegno della sagoma.
La vettura che qui riusciamo a vedere in una prospettiva limitata verrà presentata il 20 aprile, quando nel corso della mattinata (ora cinese) prenderà il via la conferenza stampa di presentazione proprio dal Salone di Shanghai. A svelare la vettura al grande pubblico saranno Claudio Lombardi e Samuel Chuffart, che si sono occupati della progettazione e del design della Vulcano.
Durante la conferenza verranno diffusi oltre ai dettagli tecnici della vettura anche le caratteristiche delle due configurazioni di powertrain previste (H-TurismoV12 e H-Competizione). In attesa di scoprire ufficialmente le doti meccaniche e i contenuti della Vulcano, i rumors, a meno di eventuali sorprese dell’ultima ora, indicano la supercar alimentata da un motorizzazione ibrida in grado di sprigionare sull’asfalto una potenza complessiva pari a 900 CV.
Seguici qui