In monopattino a 100 km/h in tangenziale: le spericolate consegne di un rider ad Asti [VIDEO]
Filmato da un'automobilista
Ancora un monopattino elettrico che viaggia ad alta velocità in una strada dove non dovrebbe circolare. Questa volta si tratta di un rider che, per effettuare una consegna che probabilmente era molto urgente, ha percorso la tangenziale di Asti col monopattino sfrecciando a circa 100 chilometri orari.
A 100 km/h col monopattino in tangenziale
Una condotta ad altissimo rischio, sia per stesso che per gli altri, che, come spesso accade in questi casi è stata filmata da un’automobilista di passaggio. Il filmato, rilanciato da Newsprima.it, mostra il rider che procede ad alta velocità mantenendo la stessa andatura dell’auto, il cui contachilometri supera i 100 km/h.
@newsprima LINK IN BIO O PRIMO COMMENTO: un #rider di #glovo davvero volante in #monopattino in #tangenziale #notiziecuriose ♬ suono originale – NewsPrima.it
Viaggiando pericolosamente in mezzo ad auto e mezzi pesanti in tangenziale, il rider ha corso notevoli rischi per la propria sicurezza, oltre a rischiare di beccarsi una sonora multa per aver commesso due infrazioni: il monopattino non può circolare in tangenziale e, anche nelle strada dove è ammesso il suo utilizzo, non può superare la velocità di 20 km/h.
Monopattini anarchici
Non si tratta certo del primo caso di utilizzo sregolato del monopattino elettrico. Solo qualche giorno fa ci siamo imbattuto di un giovane a Napoli che viaggiava sulla superstrada sul mezzo a due ruote con le macchine ad alta velocità che quasi lo sfioravano.
Credit video: Newsprima.it
Seguici qui