Incidente A4: schianto tra camion, traffico paralizzato attorno a Milano
Chiuso il tratto tra il bivio A4/A58 e Monza in direzione Torino
Un incidente tra cinque camion ed un’auto sta paralizzando il traffico nei dintorni di Milano. Lo schianto è avvenuto questa mattina, all’altezza di Brugherio, sull’autostrada A4 e subito si sono creati grandi incolonnamenti, vista anche l’ora di punta. Cinque persone sono rimaste ferite, nessuna pare in pericolo di vita.
Chiuso il tratto autostradale
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e sul luogo è subita arrivata la Polizia Stradale, così come i mezzi di soccorso, ma si è resa necessaria la chiusura del tratto tra il bivio A4/A58 e Monza, in direzione Torino, per poter effettuare tutte le operazioni di soccorso, i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi coinvolti.
Come riferisce Milano Today, le cinque persone ferite sono state estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano e sono state trasportate negli ospedali di Milano in codice giallo.
I percorsi alternativi
Chi viaggia in direzione di Milano viene deviato in A58 dalla quale potrà raggiungere la A51, tangenziale Est, proseguire in A52 (Tangenziale Nord), da cui è possibile rientrare in A4 verso Milano all’altezza di Sesto San Giovanni.
All’interno del tratto chiuso, riferisce Autostrade per l’Italia, ci sono attualmente 3 chilometri di coda, gli stessi presenti anche sulla deviazione in A58, a partire da Trezzo. Sull’altra corsia, in direzione Brescia, sono segnalati rallentamenti e coda per curiosi.
Seguici qui