Incidente Casal Palocco: arrestato Matteo Di Pietro, lo youtuber che era alla guida della Lamborghini

Disposti gli arresti domiciliari per il 20enne. L'avvocato: "Non è mai fuggito all'estero"

Incidente Casal Palocco: arrestato Matteo Di Pietro, lo youtuber che era alla guida della Lamborghini

Matteo Di Pietro, il 20enne alla guida della Lamborghini coinvolta nell’incidente nel quale ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti di 5 anni a Casal Palocco, Roma, è stato arrestato. Per lo youtuber dei The Borderline, che è indagato per omicidio stradale e lesioni, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

Nell’incidente, avvenuto mercoledì 14 giugno, erano rimaste ferite anche la madre di Manuel, che era alla guida della Smart che si scontrata col SUV Lamborghini, e la sorellina di 3 anni, anche lei in auto al momento del tragico impatto.

Le voci di una fuga all’estero di Di Pietro smentite dal suo avvocato

La disposizione degli arresti domiciliari per Matteo Di Pietro arriva alcun giorni dopo che erano circolate alcune indiscrezioni secondo le quali il 20enne e il suo amico youtuber Vito Loiacono avessero lasciato l’Italia per fuggire all’estero, Di Pietro in Spagna e Loiacono in Turchia. Una voce questa smentita categoricamente dall’avvocato Francesco Consalvi che assiste Di Pietro: “È una fake news, assolutamente falso”. Mentre non ci sono informazioni su Loiacono, che però non è indagato.

Le consulenze disposte dalla procura

Nel frattempo prosegue il lavoro degli inquirenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, con la procura di Roma che attende l’esito di una serie di consulenze tra le quali quelle relative ad accertare l’esatta velocità a cui viaggiava la Lamborghini al momento dello schianto e l’analisi dei cellulari delle cinque persone che erano a bordo del SUV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)