Incidente in Francia: illeso, viene travolto dalla macchina della moglie
Esce di strada sulla D109, la moglie arriva in soccorso e lo investe
Nella Francia settentrionale, nel tratto della D109 compreso tra Beny-Bocage e Gravesend, un uomo di 54 anni è stato travolto e ucciso dall’auto della moglie, che lui stesso aveva chiamato per avvisare dell’accaduto, dopo essere uscito illeso da un incidente.
La vittima, che viaggiava a bordo di un furgoncino con la figlia sedicenne, ha imboccato una curva a gomito molto pericolosa perdendo così il controllo del mezzo, forse a causa della fitta nebbia presente in quel momento nel tratto di strada. Il veicolo si è rovesciato ed è finito in una scarpata vicino a un fiume.
L’uomo, che come la figlia è uscito dall’abitacolo praticamente illeso, ha subito chiamato i soccorsi e contattato la moglie. La donna si è immediatamente messa al volante della sua vettura per correre sul luogo dell’incidente, ma nel medesimo punto dove poco prima era uscito di strada il furgoncino, ha anch’essa sbandato con la propria macchina. Purtroppo non è riuscita ad evitare il marito, che è stato travolto.
I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, mentre madre e figlia, evidentemente sotto choc, sono state trasportate al vicino ospedale di Vire per essere ricoverate.
Seguici qui