Inter campione d’Italia: le auto dei giocatori nerazzurri
Dalla Ferrari 488 Spider alla Mini Cooper
L’Inter è campione d’Italia e ieri ha conquistato matematicamente il suo 19° scudetto. Un successo arrivato con quattro turni d’anticipo sulla chiusura della stagione, ma non solo sul campo i calciatori nerazzurri sono andati veloci, anche su strada. Tanti giocatori della squadra di Conte, infatti, sono anche appassionati di auto.
La Ferrari di Vidal
La Ferrari è spesso gettonata tra i calciatori e non manca anche tra gli interisti, con la Ferrari 488 Spider di Arturo Vidal. Il cileno non ha mai nascosto il suo amore per le auto e la ‘rossa’ non è certo l’unica vettura del suo garage, dove spiccano anche una Brabus AMG G700 ed una Volvo XC90, auto più da ‘tutti i giorni’.
Quest’ultima è anche presente tra i modelli di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, però, ama anche le auto più veloci, così nel box è presente una Porsche Boxter GTS, mentre per il compagno di reparto Alexis Sanchez ci sono una Lamborghini Huracan e una Bentley Continental GTe.
Lukaku e Maserati
Il protagonista principale in campo dello scudetto nerazzurro è stato Romelu Lukaku ed anche al bomber belga non mancano le auto. È testimonial di Maserati e qualche mese fa ha ricevuto una Ghibli e successivamente una Levante, ma è anche un grande fan delle Mercedes e nella personale collezione c’è anche una Rolls-Royce Wraith. Un marchio amato anche da Marcelo Brozovic, con la sua Cullinan.
Ci sono anche amanti di auto d’epoca, come la Chevrolet degli anni 50, con cui si è fatto fotografare qualche tempo fa Stefan De Vrij, oppure chi punta più alla praticità, come Milan Skriniar e la sua Mini Cooper. Insomma, auto un po’ per tutti i gusti, con cui i neo tricolori si muoveranno per le strade di Milano e non solo.
Seguici qui