Jeep Avenger: il SUV elettrico svela le sue caratteristiche in una nuova serie di spot [VIDEO]

Il primo SUV elettrico nella storia di Jeep protagonista di una nuova serie digitale in tre episodi

Jeep Avenger: il SUV elettrico svela le sue caratteristiche in una nuova serie di spot [VIDEO]

Jeep ha presentato nei giorni scorsi il primo episodio di “Concentrated Freedom“, una serie digitale interamente dedicata alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV Jeep 100% elettrico. Creati da Lunartic Productions, gli episodi saranno caratterizzati da celebrità influencer che riveleranno le caratteristiche della nuova vettura in modo originale e divertente.

Jeep Avenger protagonista di una nuova serie digitale

Al momento è disponibile solo il primo episodio, intitolato “Move”, che vede la conduttrice Rabea Schif e il surfista olimpico Leonardo Fioravanti guidare Jeep Avenger attraverso le tortuose strade delle Dolomiti.

In totale gli episodi della serie che vede protagonista il nuovo modello elettrico di Jeep saranno tre. In questo primo video viene messa in evidenza una delle caratteristiche più importanti per una vettura elettrica e cioè la capacità di ricarica.

Utilizzando un caricabatterie rapido da 100 kW con un cavo Mode 4, la batteria da 54 kWh può caricare dal 20 all’80 per cento in 24 minuti o aggiungere 30 km di autonomia in appena 3 minuti.

I protagonisti di questo video iniziano dunque un viaggio che li porterà a scoprire tutte le caratteristiche di questo modello destinato ad avere un ruolo importante nella gamma di Jeep a livello globale. Grazie a Jeep Avenger infatti la casa americana è destinata a diventare sempre più un marchio globale.

Jeep Avenger

Ricordiamo che Jeep Avenger può già essere ordinato nella versione di lancio. Il modello viene prodotto in Polonia presso lo stabilimento Stellantis di Tychy. Le prime consegne dovrebbero avvenire agli inizi del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)