Jeep Wrangler: nuovi concept per l’Easter Jeep Safari 2021 [TEASER]

Anticipazioni su due veicoli

Dopo la cancellazione dell’edizione dello scorso anno a causa della pandemia da Covid-19, il tradizionale Easter Jeep Safari che si tiene a Moab (Utah) tornerà a svolgersi quest’anno, e per l’occasione il marchio americano, come da tradizione, presenterà in anteprima alcuni nuovi concept.

Sebbene Jeep non abbia svelato granché a riguardo, ha comunque confermato che possiamo aspettarci una serie di veicoli “costruiti appositamente per conquistare gli iconici terreni di Moab, Utah”. Jeep ha affermato che vedremo dei concept “distinti e potenti” che saranno presentati all’evento, il cui inizio è in programma il 27 marzo. 

Magneto, possibile anticipo della Wrangler elettrica

Jeep ha rilasciato un paio di immagini teaser che mostrano delle Wrangler modificate. Una di questa, ribattezzata Magneto da come si legge dalla scritta sul cofano, potrebbe essere il concept ad alimentazione elettrica che prefigura la Wrangler EV che era stata anticipata sul sito della Casa circa un mese fa oppure un concept basato sulla Wrangler 4xe, versione ibrida plug-in del fuoristrada americano. 

Al di là di quello che potrebbe essere, il concept Magneto è dotato di ampia presa d’aria sollevata sul tetto e di badge speciali, oltre sicuramente ad un serie di ulteriori modifiche che l’immagine teaser non consente di vedere. 

Wrangler personalizzato con le Jeep Performance Parts

Ci sarà poi un altro concept su base Wrangler che sarà arricchito dalle Jeep Performance Parts che propone un assortimento di accessori e componenti per il fuoristrada. Nonostante i dettagli siano ancora scarsi, l’immagine teaser (in copertina) di questo concept svela che il veicolo avrà un verricello agganciato a un bullbar anteriore che protegge la griglia. Questa Wrangler è dotata inoltre di parafanghi minimalisti, luci aggiuntive sulla parte alta del cofano e cerchi beadblock con grossi pneumatici off-road. 

Possibili concept su base Wagoneer e Grand Wagoneer

All’Easter Jeep Safari 2021 potrebbe essere svelati anche degli altri concept. Per esempio non saremmo sorpresi di vedere delle versioni personalizzate dei nuovi modelli Wagoneer e Grand Wagoneer pronte all’imminente lancio sul mercato. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)