La Hyundai Tucson MY 2016 fa all-in sul grigio [MEGA GALLERY]
Prende il posto della ix35
Hyundai Tucson MY 2016 – Dopo aver visto queste nuove foto della Hyundai Tucson MY 2016 non potremo che innamorarci della colorazione grigia, una tinta che pare stargli anche molto bene, grazie anche alle sue linee appena slanciate e un corpo piuttosto muscoloso. Senza contare, poi, i nuovi dettagli come la nuova “vena” sopra i fari e gli inserti neri sui cerchi da 19 pollici.
Molte auto vengono lanciate con colori freddi come l’argento oppure proprio il grigio, perché è così che gli accenti metallici e le linee vengono esaltati. Inoltre, i colori brillanti sulla Hyundai Tucson MY 2016, secondo molti, rischiavano di trasformarla in un “cartone animato”, anche se sono comunque in tanti a credere il contrario. Il che significa che, se avete intenzione di comprarla, la nuova Tucson essere scelta in uno dei colori “più insoliti”.
Recentemente Hyundai ha rilasciato il listino prezzi e le informazioni relative alla gamma delle nuova Tucson per il mercato italiano. Il nuovo SUV compatto, che nella gamma sudcoreana prende il posto della ix35, viene proposto ad un prezzo base di 21.450 euro (chiavi in mano) per la versione entry-level, Classic 1.6 litri GDI da 132 CV 2WD con cambio manuale a 6 rapporti, fino ad arrivare ai 34.950 euro della top di gamma, la Xpossible che adotta un motore da 2.0 litri CRDi capace di erogare 185 CV 4WD, con cambio automatico a 6 marce.
Seguici qui