La nuova Škoda Superb verrà presentata nella scenografica Toscana [FOTO]

Alcune motorizzazioni sono offerte in combinazione con la trazione 4x4

La nuova Škoda Superb sarà presentata tra pochi giorni in Toscana, dove sono attesi circa 800 giornalisti internazionali. La nuova ammiraglia del marchio ceco ha adottato il pianale MQB del Gruppo Volkswagen, che consente di ottenere un passo più lungo e una carreggiata più ampia

Nuova Škoda Superb – Nei prossimi giorni la nuova ammiraglia della Škoda, la Superb, verrà presentata ai media internazionali che avranno così la possibilità di provarla in anteprima lungo le scenografiche strade della Toscana.

Il marchio ceco ospiterà nella splendida cornice toscana circa 800 giornalisti internazionali che potranno cimentarsi in diversi test drive, durante i quali la Škoda Superb cercherà di mettere in mostra la sua solidità, la sua eleganza dinamica, le sue proporzioni equilibrate e le sue forme d’impatto. Il nuovo modello del marchio ceco si caratterizza per il frontale più imponente e il profilo con taglio coupé, mentre al posteriore si fanno notare i gruppi ottici che giocano un ruolo di primo piano. L’offerta di spazio della nuova Škoda Superb è stata ancora ulteriormente migliorata e a ciò ha contribuito soprattutto l’adozione del pianale MQB del Gruppo Volkswagen, che consente di ottenere un passo più lungo e una carreggiata più ampia. In questo modo sono stati creati interni ottimali per i passeggeri anteriori e posteriori. Le operazioni di carico sono agevolate dalla capacità del bagagliaio (625 litri, +30 litri rispetto alla generazione precedente), dal portellone a comando elettrico e dal pedale virtuale, che permette di aprire il vano bagagli con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

I motori della nuova Škoda Superb sono disponibili con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 6 o 7 rapporti. Inoltre, alcune motorizzazioni sono offerte in combinazione con la trazione 4×4. Per la prima volta, sulla Skoda Superb viene impiegata la quinta generazione della frizione Haldex, che garantisce massima trazione e tenuta, massima sicurezza attiva e consumi ridotti. La nuova Superb è dotata di serie di Electronic Stability Control (ESC), compresa la funzione di frenata anti collisione multipla.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)