La Spyker SSUV in arrivo a Francoforte

Nonostante la crisi che sta attraversando Spyker negli ultimi tempi, sono diversi i modelli nuovi che la casa olandese sta preparando per il prossimo futuro e pare proprio che al Salone di Francoforte potremo ammirare la nuova Super Sport Utility Vehicle, o SSUV. La vettura dovrebbe essere la definitiva evoluzione del prototipo della D12 Peking-to-Paris, presentato lo scorso anno e che, secondo le parole del presidente Victor Muller, dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno.
La particolarità del SSUV, dal punto di vista del mercato, sarà che per la prima volta la Spyker si proietterà verso i paesi dell’est europeo e anche verso la Cina e il Medio Oriente, in paesi dove il manto stradale non è sempre in ottime condizioni e, perciò, necessitano di auto robuste.
Dettagli più precisi sulla Spyker SSUV non sono stati rilasciati, ma pare che i progettisti stiano pensando di sostituire il motore 6 litri W12 della Volkswagen con qualcosa di americano, come il V( LS della General Motors.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)