Lamborghini Huracan Sterrato monta pneumatici ad hoc Bridgestone Dueler All-Terrain AT002

Con la fornitura per la supercar off-road si rinnova la partnership tra le due aziende

Lamborghini Huracan Sterrato monta pneumatici ad hoc Bridgestone Dueler All-Terrain AT002

Lamborghini ha scelto Bridgestone, rinnovando così la partnership tra le due aziende, per gommare la Huracan Sterrato, per la quale il produttore di pneumatici ha sviluppato il nuovo pneumatico ad hoc Bridgestone Dueler All-Terrain AT002 per garantire le massime prestazioni su strada e fuoristrada della nuova supersportiva.

Lamborghini Huracan Sterrato

Pneumatico dotato di tecnologia Run-Flat

La supercar del Toro dotata di motore V10, trazione integrale e vocazione per l’off-road può dunque contare su pneumatici specifici progettati da Bridgestone su misura per esaltare le caratteristiche della Huracan Sterrato. Polimeri, design e tecnologie del Bridgestone Dueler All-Terrain AT002 assicurano prestazioni di alto livello per quello che è il primo pneumatico di alta gamma per supercar dotato di tecnologia Run-Flat (RFT), che consente di continuare a guidare in sicurezza anche dopo una foratura, per un massimo di 80 chilometri alla velocità di 80 km/h.

Il nuovo Bridgestone Dueler All-Terrain AT002 è caratterizzato da una nuova mescola progettata per ottimizzare la tenuta su strada, una spalla specifica per offrire maggiore aderenza su ghiaia e fango, un disegno del battistrada ottimizzato per esaltare maneggevolezza e prestazioni ad alta velocità senza compromettere l’aderenza nel fuoristrada.

Lamborghini Huracan Sterrato

Blizzak LM005 per l’inverno

I nuovi pneumatici Bridgestone Dueler All-Terrain AT002 sono disponibili in due dimensioni: 235/40 ZR19 (96Y) XL RFT per le ruote anteriori e 285/40 ZR19 (107Y) XL RFT per quelle posteriori. Il ricambio invernale per la Lamborghini Huracan Sterrato sarà disponibile con Bridgestone Blizzak LM005, nelle misure 235/40 R19 96Y XL e 285/40 R19 107Y XL.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)