Lamborghini Huracan Sterrato: primo assaggio ufficiale della vettura off-road [FOTO e VIDEO]

Il prototipo ha un sottile camuffamento sull'intera carrozzeria

Lamborghini Huracan Sterrato: primo assaggio ufficiale della vettura off-road [FOTO e VIDEO]

Da quando la Huracan è stata presentata per la prima volta nel 2014, Lamborghini ha lanciato diverse versioni nel corso degli anni. Presto si aggiungerà alla gamma un nuovo modello che dovrebbe chiamarsi Lamborghini Huracan Sterrato. Come suggerisce il nome, sarà una variante off-road della famosa supercar V10.

Poco fa la casa automobilistica bolognese ha pubblicato su YouTube un interessante video teaser e alcune foto che ci danno un piccolo assaggio delle prestazioni in fuoristrada e del design della presunta Huracan Sterrato.

Lamborghini Huracan Sterrato prime foto ufficiali

Ecco cosa hanno rivelato le foto e il video

In particolare, possiamo vedere varie parti aggiuntive alla carrozzeria come le protezioni in plastica per i passaruota e le minigonne laterali. Sfortunatamente, la vettura mostrata nel video teaser è ricoperta da un sottile camuffamento, ma ciò non toglie la possibilità di apprezzarne il design complessivo rispetto a quanto visto fino ad ora.

Da quello che riusciamo a vedere, la presunta Lamborghini Huracan Sterrato avrà un’altezza da terra superiore al modello standard, dei parafanghi sporgenti, delle prese d’aria posizionate in corrispondenza del V10 e tanto altro ancora.

Lamborghini ha anticipato l’arrivo di questo modello tre anni fa attraverso una concept car che condivide lo stesso propulsore con la Huracan Evo. Considerando lo stato di avanzamento della nuova variante della Huracan, possiamo aspettarci una presentazione ufficiale molto presto.

Lamborghini Huracan Sterrato prime foto ufficiali Lamborghini Huracan Sterrato prime foto ufficiali Lamborghini Huracan Sterrato prime foto ufficiali

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)