Lamborghini Huracan: venerdì debutteranno tre edizioni speciali [FOTO]
Il brand bolognese ha scelto le STO, Tecnica ed Evo Spyder
Lamborghini ha deciso di celebrare il suo 60° anniversario con un’edizione limitata di tre sue supercar: Huracan STO, Huracan Tecnica e Huracan Evo Spyder. Queste tre vetture esclusive verranno presentate il 21 aprile durante un evento esclusivo alla Milano Design Week 2023.
Ogni auto sarà prodotta in soli 60 esemplari e offerta in due diverse configurazioni, adottando alcuni colori della tradizione del brand con l’aggiunta di livree dedicate disegnate dal Centro Stile. Inoltre, ogni unità vanta una targhetta a vista “1 di 60” in fibra di carbonio e il logo 60° verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.
Ogni vettura viene proposta in due configurazioni diverse
La Lamborghini Huracan STO 60 Anniversario Edition viene proposta in due versioni che ne enfatizzano il carattere atletico e sportivo grazie a una combinazione di tinte tono su tono. La prima prevede una carrozzeria in Blu Aegeus abbinata a elementi nello stesso colore e a carbonio a vista con finitura in Blu Mira. L’abitacolo è costituito da una combinazione di Alcantara in Nero Cosnus e Grigio Octans, dettagli in Nero Ade e ricami in Blu Amon a contrasto.
La seconda variante, invece, presenta una carrozzeria in Grigio Telesto e Nero Noctis abbinati a fibra di carbonio a vista mentre l’abitacolo in Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans prevede cuciture e dettagli in pelle Rosso Alala. Entrambe le versioni della Huracan Super Trofeo Omologata presentano il logo del 60° anniversario ricamato sul sedile e dispongono di cerchi Hek in alluminio forgiato da 20” in nero opaco.
I 60 esemplari della Lamborghini Huracan Tecnica 60 Anniversario Edition possono essere configurati in due versioni di ispirazione racing. La prima vanta una carrozzeria in Grigio Telesto con dettagli in Nero Noctis e Rosso Mars. Nell’abitacolo abbiamo un rivestimento in Alcantara Nero Ade e vari dettagli in Rosso Alala.
La seconda versione prevede una carrozzeria in Bianco Asopo arricchita da linee in Verde Viper, colore che troviamo anche negli interni con alcantara Nero Ade. Entrambe le versioni speciali della Tecnica montano cerchi Damiso da 20” in shiny black e delle pinze freno rosse.
Infine, la Lamborghini Huracan Evo Spyder 60 Anniversario Edition può essere configurata con carrozzeria Blu Le Mans e dettagli Bianco Isi a contrasto, oltre a un abitacolo in Alcantara Nero Ade con ricami Blu Amon e cordonature Bianco Leda.
In alternativa, è possibile optare per una carrozzeria Verde Viper con Bianco Isi e pinze freno rosse in omaggio al tricolore della bandiera italiana e un abitacolo in Alcantara Nero Ade, Rosso Alala e Bianco Leda. Entrambe le versioni speciali della Huracan Evo Spyder presentano cerchi Damiso da 20” in shiny black.
Seguici qui