Lamborghini protagonista al Motor Valley Fest 2022
Huracan STO, Urus e Aventador Ultimae in esposizione all'evento
Lamborghini rinnova la sua partecipazione al Motor Valley Fest 2022, il festival a cielo aperto della Motor Valley emiliano-romagnola che si svolge fino al 29 maggio tra Modena e Bologna. A essere celebrati i marchi d’eccellenza della Terra dei Motori attraverso convegni, mostre, esibizioni, esposizioni e attività pensate per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote.
Presso la Sala Calandra di Unicredit, in Via Selmi 19 a Modena, ieri si è svolta una tavola rotonda dal titolo “Le forze competitive del mondo della finanza per le old e new tech companies, i servizi e il ruolo dell’open innovation”, moderata da Mariangela Pira di Sky TG24, a cui ha partecipato Paolo Poma – Chief Financial Officer & Managing Director di Lamborghini.
Nel pomeriggio si è svolto un secondo talk dal titolo “La sfida delle sfide: nuove skills tecnologiche, digitali in un Contesto sociale diverso” a cui ha preso parte Umberto Tosini, Chief Human Capital Officer di Lamborghini, chiamato a dare il proprio contributo e visione sulle nuove competenze emergenti sotto la spinta della digitalizzazione e dell’elettrificazione.
Oggi, Lamborghini è presente con un suo stand a Innovation and Talents, la sezione del Motor Valley Fest pensata come luogo di incontro e confronto ideale fra aziende, università e giovani innovatori e che prevede iniziative per far conoscere le opportunità professionali e formative della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.
Oggi, alle 14:30, è in programma un talk sul tema delle competenze e formazione, tenuto dai rappresentanti del Dipartimento di Human Capital & Organization. Per l’intera manifestazione, diversi modelli della casa automobilistica bolognese saranno protagonisti nei luoghi principali del Motor Valley Fest.
I modelli esposti a Modena e a Bologna
Fino a domani, una Huracan STO e un Urus saranno esposti al pubblico presso il salone Autopromotec di Bologna. Non mancherà l’hypercar futuristica Lamborghini Terzo Millennio, esposta all’interno dell’area Electric City. A Modena invece, all’interno della prestigiosa cornice dell’Accademia Militare, sarà presente una Lamborghini Aventador Ultimae.
Seguici qui

















![Lamborghini omaggia i suoi motori aspirati al Goodwood Festival of Speed 2022 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/Lamborghini-Goodwood-Festival-of-Speed-2022-1-1024x682.jpg)
![Lamborghini omaggia i suoi motori aspirati al Goodwood Festival of Speed 2022 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/Lamborghini-Goodwood-Festival-of-Speed-2022-1-300x200.jpg)
![Lamborghini Aventador: drag race fra diverse versioni [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Lamborghini-Aventador-drag-race-3-1024x576.jpeg)
![Lamborghini Aventador: drag race fra diverse versioni [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Lamborghini-Aventador-drag-race-3-300x169.jpeg)






![Lamborghini Aventador Ultimae catturata sulle strade pubbliche [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/themes/motorionline2018/images/no-image.jpg)
![Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima “pura” V12 del Toro che sale a 780 CV [FOTO e VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/07/Lamborghini-Aventador-Ultimae-8-1024x683.jpg)
![Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima “pura” V12 del Toro che sale a 780 CV [FOTO e VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/07/Lamborghini-Aventador-Ultimae-8-300x200.jpg)
