Lancia Delta MY 2014 svelata al Salone di Francoforte 2013 – Foto Live

Restyling limitato ed interni a tutto comfort

Lancia Delta 2014 - Attesa sul mercato a gennaio 2014 la nuova Lancia Delta ha esordito al Salone di Francoforte. Il nuovo design ha apportato poche modifiche allo stile degli esterni, mentre all'interno non mancano i tocchi di ammodernamento tra rivestimenti e dettagli cromatici.

Lancia ha scelto il palcoscenico del Salone di Francoforte per presentare al pubblico la nuova Delta. La vettura di Lancia ha affinato il design spingendo il proprio stile estetico sempre più verso un target maschile e metropolitano, ovvero il punto di riferimento della propria clientela.

Già dal primo impatto si nota che il restyling non è stato rivoluzionario. La Lancia Delta MY 2014 propone nuovi dettagli e ritocchi limitati su minigonne e paraurti frontale e posteriore che hanno lo stesso colore della carrozzeria, mentre il doppio terminale di scarico è cromato.

L’elegante vettura di Lancia si è ammodernata anche nell’abitacolo dove adesso spiccano diversi elementi in nero lucido ad impreziosire la console centrale. Gli interni sono stati attentamente curati e rifiniti per offrire un ambiente confortevole e nello stesso tempo pratico sia per il conducente che per i passeggeri e l’elevata qualità dei tessuti utilizzati per i rivestimenti contribuisce a fare ciò. Sulla nuova Lancia Delta il bagagliaio ha una capacità di carico di 380 litri espandibili a 724 litri con i sedili posteriori reclinati. Tra le berline 2 volumi Lancia Delta può vantarsi di essere l’unica a permettere ai passeggeri seduti dietro la regolazione dello schienale e lo scorrimento della seduta. 

Tra le dotazioni della nuova Delta troviamo il Magic Parking, sistema di parcheggio semi-assistito, ed il sistema Absolute Handling System, tecnologia che rappresenta l’evoluzione dell’ESP. La nuova Lancia Delta offre un’ampia possibilità di personalizzazione offrendo una gamma 19 tinte per la carrozzeria. Gli allestimenti sono quattro (Steel, Silver, Gold e S by MOMODESIGN).

Ad alimentare la Delta MY 2014 troviamo una gamma di tre motorizzazioni: 1.6 litri Multijet da 105 CV, 1.6 litri Multijet da 120 CV e 1.4 Turbo-Jet GPL da 120 CV. Debutterà nelle concessionarie a partire da gennaio 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • SABRINA ha detto:

    BELLISSIMA MACCHINA,IO HO QUELLA DEL 2011 L’UNICA PECCA IL VOLANTE, SI SPELLA TUTTO.PRESTAZIONI OTTIME COMODITA ECCELLENTE

Articoli correlati

Array
(
)