Lancia Thema, potrebbe arrivare la versione coupé

Un modo in più per aumentare le vendite

La nuova Lancia Thema potrebbe essere declinata in versione coupé senza troppi sforzi e senza eccessivi investimenti dai tecnici dell'azienda italiana per incrementare il successo sino ad ora poco soddisfacente del modello
Lancia Thema, potrebbe arrivare la versione coupé

Potrebbe arrivare una versione coupé di Lancia Thema? Forse. Lo raccontano oggi alcune indiscrezioni, non ufficiali, che dunque non ci danno certezze sul futuro di questa plausibile ma non certa declinazione della vettura italo-americana (prendete le nostre parole con il beneficio del dubbio).

Secondo alcune chiacchiere, più precisamente, il poco successo di Lancia Thema (riuscirà a raggiungere il volume annuale di vendite sperato e pronosticato dal management del brand, pari a 10.000 esemplari?) potrebbe essere risollevato con una nuova versione coupé, in grado di raggiungere un bacino d’utenza ora non interessato, concepita e progettata senza troppi sforzi e senza eccessivi investimenti. Le indiscrezioni sostengono che i manager della società italiana stanno valutando questa possibilità e che la nuova, probabile Lancia Thema coupé potrebbe poi dare vita alla cugina americana Chrysler 300 coupé (anche quest’ultimo modello non ha ancora conferme ufficiali).

La nuova Lancia Thema coupé – se venisse approvata e quindi in breve tempo prodotta – manterrebbe lo stile imponente, massiccio, corposo della berlina da cui nasce (tanto all’interno quanto all’esterno) e lascerebbe intatta anche la meccanica. Rimarrebbero quindi disponibili i medesimi propulsori e le medesime varianti di trazione e di trasmissione.

Una probabile versione coupé di Lancia Thema potrebbe certamente dare qualche spinta alle vendite del brand italiano, ma sarebbe in grado di risollevare l’azienda? Non sarebbe forse meglio, per il marchio, iniziare a pensare ad una gamma adatta all’immagine di Lancia e alla fascia d’utenza?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)