Lancia Ypsilon Alberta Ferretti protagonista al Women in Food 2022

Due esemplari sono stati usati come courtesy car mentre uno è stato messo in esposizione

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti protagonista al Women in Food 2022

Mercoledì 28 e giovedì 29 settembre si è tenuta l’edizione 2022 di Women in Food, il forum delle donne del cibo ed evento di Cook – il mensile di cucina del Corriere della Sera, nell’affascinante cornice del Relais Sant’Uffizio di Penango (provincia di Asti).

L’evento ha visto partecipazione di ospiti esclusivi per celebrare l’empowerment femminile: talento, creatività e successo. In questa edizione, la Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è stata l’auto protagonista di Women in Food.

La manifestazione riunisce le professioniste italiane internazionali del mondo enogastronomico, come chef, vignaiole, comunicatrici, imprenditrici e food writer. Raccontano la propria capacità ed esperienza di valorizzazione di estro, gusto e capacità imprenditoriali ai massimi livelli.

Tre esemplari della speciale city car sono stati usati durante l’evento

Durante l’evento sono state premiate 20 donne del mondo del food e del vino, punti di riferimento assoluti per innovazione, creatività e inclusione. Al loro fianco c’era la speciale Ypsilon Alberta Ferretti.

Due esemplari sono stati messi a disposizione degli ospiti in qualità di courtesy car e hanno accompagnato le speaker dell’evento. Una terza Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ha invece catturato gli sguardi nella location del Relais Sant’Uffizio dove è stata esposta per l’intera durata di Women in Food.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)