Mazara del Vallo, auto non si ferma all’alt della polizia e si schianta: morto un 20enne

Feriti gravemente gli altri tre a bordo, tra cui una donna incinta

Mazara del Vallo, auto non si ferma all’alt della polizia e si schianta: morto un 20enne

Incidente mortale questa notte a Mazara del Vallo, nel Trapanese, dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo che l’auto, una Peugeot 407, su cui viaggiava insieme ad altre tre persone si è schiantata contro un muro nel tentativo di fuggire dalla polizia, dopo non essersi fermata ad un posto di controllo.

Tre feriti gravi

Gli altri tre che erano a bordo dell’auto sono rimasti feriti in maniera grave. Tra loro c’è una donna incinta che, dopo l’intervento di una squadra di Vigili del fuoco reso necessario per estrarre gli occupanti dalla vettura ribaltata, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Palermo, mentre gli altri due sono stati ricoverati nell’ospedale di Mazara del Vallo.

La fuga dalla polizia, l’auto che sbanda e l’impatto contro il muro

La Peugeot su cui viaggiavano i quattro procedeva ad alta velocità quando non si è fermata a un posto di controllo della polizia, che  a quel punto si è messa all’inseguimento della vettura. Nel tentativo di fuga la Peugeot, anche a causa dell’asfalto bagnato, ha sbandato con il conducente che ha perso il controllo, andando a schiantarsi violentemente contro il muro di cinta di un’abitazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)