Mazda CX-60: il nuovo SUV diventa più aggressivo grazie a un body kit [FOTO]
Le parti sono disponibili anche singolarmente
La Mazda CX-60 adesso è ancora più aggressiva grazie a un body kit sviluppato dal preparatore tedesco AutoExe. Questo pacchetto conferisce all’ultimo SUV della casa automobilistica nipponica un aspetto molto più aggressivo e prevede modifiche a sospensioni, impianto frenante, sistema di aspirazione e impianto di scarico.
Anteriormente, adesso la CX-60 dispone di uno splitter prominente con alette su ciascun lato. Il profilo laterale è rimasto in gran parte intatto, ad eccezione delle visiere aerodinamiche nei finestrini laterali.
Sul retro spicca un grosso alettone
Passando sul retro, AutoExe ha apportato una serie di aggiornamenti. Esempi sono il grande alettone montato sullo spoiler di serie, le estensioni sportive sulle finte prese d’aria del paraurti posteriore e un diffusore decorativo con quattro terminali di scarico integrati.
Secondo il tuner giapponese, le parti sono compatibili con tutte le varianti della CX-60, comprese quelle dotate del pacchetto S. Le componenti possono essere acquistate sotto forma di un body kit completo oppure singolarmente.
Ricordiamo che la Mazda CX-60 è disponibile con motori a benzina, diesel, diesel con tecnologia mild hybrid e ibrido plug-in. La versione più potente è quella plug-in hybrid che prevede il propulsore a benzina Skyactiv-G da 2.5 litri abbinato a un singolo motore elettrico per una potenza complessiva pari a 327 CV.
Seguici qui