McLaren 765LT Spider: ecco l’ultima creazione di MSO [FOTO]
Il motore V8 biturbo è rimasto completamente di serie
McLaren Special Operations (MSO) ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto custom che riguarda una McLaren 765LT Spider da 765 CV. Come potete vedere dalle varie immagini, la vettura presenta un design double face ed è stata realizzata per il trader Perry “PJ” Matlock.
Il lato del guidatore è caratterizzato da un mix di nero e finiture in carbonio mentre quello del passeggero vanta un rivestimento in arancio perla.
Nero e arancio si fondono al centro della supercar con un effetto a nido d’ape
Anziché fondere semplicemente i due colori, McLaren Special Operations ha creato un effetto a nido d’ape nero che copre il centro della 765LT Spider, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, compreso lo spoiler. Inoltre, lo spessore delle forme esagonali diminuisce man mano che ci si avvicina alla linea centrale della supercar decappottabile.
Per quanto riguarda l’abitacolo, abbiamo sempre una combinazione di arancione e nero. I sedili avvolgenti e i pannelli delle portiere sono neri, ma presentano delle finiture arancioni a contrasto. Sulla struttura delle minigonne laterali in fibra di carbonio compare il logo MSO.
Purtroppo, sembra che il motore V8 biturbo da 4 litri sia rimasto originale. Tuttavia, la McLaren 765LT Spider promette già delle prestazioni davvero notevoli anche nella forma originale. I 765 CV di potenza e gli 800 Nm di coppia massima le permettono di impiegare appena 2,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h.
Seguici qui