McLaren Artura aprirà le strade della 1000 Miglia del 2024
1000 Miglia 2024: McLaren Artura scelta come Apri pista
A maggio e giugno, la nuova McLaren Artura Spider e la coupé Model Year25 saranno protagoniste di eventi importanti. La coupé Artura ricoprirà il ruolo di Apri Pista per la Mille Miglia 2024, dopo la spettacolare presentazione della Artura Spider al Gran Premio di Monaco 2024, guidata dal Principe Alberto II.
1000 Miglia 2024: McLaren Artura scelta come Apri pista
L’11 giugno, la McLaren Artura coupé inaugurerà la 1000 Miglia 2024, definita “la corsa più bella del mondo”. La vettura sarà esposta per poter essere ammirata dalla folla e avrà un ruolo di primo piano in ogni fase della gara, sia come Apri Pista che come Safety Car, segnando la prima volta che una McLaren riceve tale onore.
McLaren Artura, sia nella versione coupé che Spider è una vettura che offre dinamiche su strada e in pista davvero esaltanti garantendo una guida a emissioni zero grazie alla propulsione elettrica, molto conveniente in ambito urbano, con un’autonomia di 33 km.
L’Artura Spider si distingue per i suoi aggiornamenti che hanno migliorato potenza e prestazioni, rendendo l’esperienza di guida ancora più piacevole. Questi aggiornamenti che hanno rafforzato il carattere di supercar dell’Artura, sono stati aggiunti anche alla versione coupé.
“È un grande onore per noi che la McLaren Artura sia stata scelta come vettura Apri Pista per questo evento straordinario. La vettura rappresenta un’eredità di oltre 60 anni di eccellenza competitiva e ingegneristica stradale. Incarna perfettamente lo spirito della 1000 Miglia, pronta a percorrere le strade del futuro”, ha dichiarato Steve Robson, Market Director, McLaren Western Europe.
Seguici qui