Mercedes-AMG G 63 Edition 55: ecco la versione speciale per il 55° anniversario

È disponibile sotto forma di pacchetto di equipaggiamento al prezzo di 17.850 euro

Mercedes ha deciso di celebrare il 55º anniversario del marchio ad alte prestazioni AMG con il lancio di un’edizione speciale del G 63 chiamata Mercedes-AMG G 63 Edition 55.

La speciale versione è disponibile nelle colorazioni Obsidian Black Metallic e Opalite White Bright G Manufaktur e sono abbinate a dei cerchi AMG da 22” a raggi incrociati in grigio tantalio opaco e bordo a specchio, oltre che i pacchetti AMG Night e AMG Night II. Anche il tappo del serbatoio in cromo argento con scritta AMG testimonia una grande attenzione ai dettagli data dai designer.

Mercedes-AMG G 63 Edition 55

L’abitacolo

Passando all’abitacolo, il G 63 Edition 55 propone un rivestimento bicolore nero e rosso. Le soglie sottoporta in acciaio inossidabile con scritta AMG illuminata di rosso accolgono il guidatore. In abbinamento troviamo dei tappetini neri AMG in pregiato velours con cuciture rosse a contrasto e la scritta Edition 55 in tessuto rosso.

Non mancano il volante AMG Performance in microfibra Dinamica che celebra l’anniversario con i badge AMG e 55, i sedili AMG dal design specifico con rivestimento in pelle nappa bicolore rosso/nero e vari elementi decorativi AMG in carbonio opaco.

Mercedes-AMG G 63 Edition 55

C’è anche un telo copriauto che protegge il SUV quando è parcheggiato in garage

L’equipaggiamento comprende un telo copriauto per interni AMG personalizzato che propone un rivestimento esterno in pelle traspirante e tessuto di fibra sintetica antistrappo mentre all’interno c’è un tessuto antistatico in flanella che protegge il veicolo da polvere e graffi.

L’esclusivo Mercedes-AMG G 63 Edition 555 è disponibile sotto forma di pacchetto di equipaggiamento con il nome di AMG Edition 55 al prezzo di 17.850 euro.

Mercedes-AMG G 63 Edition 55

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)