Mercedes-AMG GLE 53 Coupé: Larte Design svela il suo ultimo progetto [FOTO]

È stato commissionato dall'artista rumeno Dorian Popa

Il Mercedes-AMG GLE 53 Coupé, con trazione integrale 4Matic+, è senza dubbio uno dei SUV più interessanti prodotti ad Affalterbach. È stato reso, però, molto più accattivante da Larte Design, implementando un corpo in giallo opaco con nero a contrasto e diverse parti in fibra di carbonio.

Il GLE 53 Coupé viene proposto con un motore turbo a sei cilindri in linea da 3 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid che riesce a sviluppare 435 CV di potenza a 6100 g/min e 520 Nm di coppia massima a 1800-5800 g/min. Un gradino sopra c’è il GLE 63 S con V8 biturbo da 4 litri da 612 CV e 850 Nm.

Mercedes-AMG GLE 53 Coupé Larte Design

Il SUV coupé modificato è stato realizzato con Custom Tuning

In collaborazione con Custom Tuning, Larte Design ha trasformato il SUV coupé di AMG in un veicolo piuttosto elegante e aggressivo allo stesso tempo. È stato applicato un body kit completo che prevede nuovi cofano motore, splitter per paraurti anteriore, parafanghi allargati, spoiler sul cofano del bagagliaio e diffusore posteriore.

Il tuner tedesco ha anche montato dei segnali di arresto aggiuntivi e accessori originali provenienti dalla gamma 63. Ultimo, ma non meno importante, l’AMG GLE 53 Coupé vanta dei cerchi forgiati neri da 23”.

La carrozzeria in Saffron Yellow dispone di una copertura protettiva Krytex e presenta il pacchetto Winner in fibra di carbonio di Larte Design. Per quanto riguarda l’abitacolo, non è stato aggiornato e propone sedili in pelle bianca con inserti neri e persino un cielo Starlight. Il Mercedes-AMG GLE 53 Coupé in questione appartiene all’artista rumeno Dorian Popa.

Mercedes-AMG GLE 53 Coupé Larte Design

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)